Notizie dal Comune

AVVISO ANTICIPO DELL' INIZIO DELLA RACCOLTA DIFFERENZIATA CON SISTEMA PORTA A PORTA DI UN ORA DAL 17/06/2024

Notizie dal Comune14/06/2024

COMUNE DI SAN COSMO ALBANESE (CS)

UFFICIO TECNICO –

Protocollo. n.° 1229 del 14/06/2024

SERVIZIO NN.UU. CON SISTEMA PORTA A PORTA DELLA RACCOLTA DIFFERENZIATA

AVVISO

Si avvisa la cittadinanza che dal giorno 17 giugno 2024 il servizio di raccolta porta a porta

inizierà alle ore 06:00, da lunedì a venerdì,

per tanto si invita la popolazione ad esporre mastelli, sacchetti, dei rifiuti entro e non oltre le ore 06:00 di ogni giorno, al fine di garantirne il ritiro.

Notizie dal Comune28/05/2024

PREVENZIONE DEGLI INCENDI BOSCHIVI - 2024

PREVENZIONE INCENDI BOSCHIVI -2024

Con l’approssimarsi della stagione estiva, periodo nel quale il nostro comune è particolarmente esposto a rischio incendi, vi comunichiamo l’ Ordinanza Sindacale ed il Piano Antincendi Boschivi (AIB) per l’anno 2024, redatto dall’ U.O.A. “Politiche della Montagna, Foreste e Forestazione, Difesa del Suolo” della Regione Calabria, che è possibile consultare al seguente link:

ATTESO in merito, per un più efficace contrasto agli incendi boschivi, si ritiene doveroso richiamare ognuno per la propria competenza e ruolo a rispettare gli obblighi Regionali in materia incendi.

Notizie dal Comune23/05/2024

AVVISO ATTIVITÀ DI RICOGNIZIONE E SISTEMAZIONE DELLA TOPONOMASTICA COMUNALE (INDIRIZZI E NUMERI CIVICI)

AVVIO DELLE ATTIVITÀ DI RICOGNIZIONE E SISTEMAZIONE

DELLA TOPONOMASTICA COMUNALE